Appartamento in vendita Piazza Giosuè Carducci 1, Monterotondo
Monterotondo Paese130mq
3locali

Opportunità unica in Piazza Giosuè Carducci: Ampiezza e Terrazzo nel Cuore di Monterotondo
Vivere nel centro storico di Monterotondo ha un fascino indiscutibile, ma trovare una casa che sappia coniugare l’atmosfera antica con una vivibilità moderna è una sfida rara. Questo appartamento in Piazza Giosuè Carducci è l'eccezione che stavi cercando: 130 m² di spazio razionale, pronto per accoglierti e perfetto per essere plasmato sui tuoi desideri.
La proprietà si rivolge a chi sa riconoscere il valore di una casa con carattere: dalle famiglie in cerca di ampiezza e comodità nel cuore della città, agli amanti del centro storico che non vogliono rinunciare alla razionalità degli spazi moderni, fino agli investitori interessati a una soluzione ideale per l'affitto ricettivo, vista la posizione strategica e l'unicità del contesto.
Ciò che rende davvero speciale questa proprietà è la sua anima versatile:
il lusso di uno spazio all'aperto: La gemma di questa casa è il suo terrazzino sovrastante. Non è un terrazzo dispersivo, ma un angolo intimo e prezioso, perfetto per godersi il silenzio dei tetti al tramonto, organizzare una cena raccolta in famiglia o passare momenti di relax in totale privacy. È un dettaglio raro per il centro storico, che aggiunge un valore inestimabile alla tua quotidianità.
...
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1940
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì