Appartamento in vendita Via Aldo Moro 52, Nettuno
Cretarossa-Ponserico89mq
3locali

Nettuno – Ponserico, Via Aldo Moro
In zona residenziale servita e a soli 700 metri dal mare, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano senza ascensore, inserito in un contesto tranquillo.
L’immobile è composto da ingresso, sala pranzo con cucina a vista, ampio soggiorno, camera matrimoniale, bagno con box doccia e due balconi.
La proprietà si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata, ed è dotata di infissi in PVC con doppio vetro, portone blindato, zanzariere e riscaldamento autonomo.
La posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi (scuole, negozi, mezzi pubblici) e al litorale.
Completa l’offerta la possibilità di acquistare separatamente un ampio box auto di circa 120 mq, posto al piano seminterrato, con spaziosa corte esclusiva al piano terra e accesso carrabile tramite cancello elettrico ad € 50.000.
Soluzione ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze.
Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita
Rif. AL1001....
Aggiornato il 12 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì