Appartamento in vendita Via Giuseppe Garibaldi , Orte
Centro77mq
2locali

ORTE
L’immobile è ubicato nel caratteristico centro storico di Orte, con ottime potenzialità per chi ama vivere al centro del paese ed avere la comodità sia al parcheggio coperto che a tutti i servizi.
L’abitazione di 70 mq circa è posta all'ultimo piano con open space con soggiorno e angolo cottura, grande camera matrimoniale e bagno.
Completa la proprietà splendido terrazzo ottimo per godere della bella stagione in uno spazio esterno organizzato alla perfezione con angolo cucina, bello da vedere e da vivere!
L'abitazione si presenta in ottimo stato completamente ristrutturata, impianti idraulico ed elettrico di recente realizzazione, infissi ultima generazione, pavimenti moderni, arredamento completo nuovissimo e wifi.
Siamo a completa disposizione per fornirvi maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo sull'immobile, chiamando al numero 0761/402610 o tramite mail.
CASATUA ORTE
VIA DE DOMINICIS, 61....
Aggiornato il 26 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:77
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì