Appartamento in vendita Via della Colombella 25, Palestrina
Centro78mq
3locali

PALESTRINA: APPARTAMENTO OTTIMO STATO CON ASCENSORE E DUE POSTI AUTO
Mediazionecasa è lieta di proporre in vendita un grazioso appartamento situato nel cuore di Palestrina in via della Colombella. Questo immobile al terzo piano di una palazzina in ottimo stato, servita da ascensore, si estende su una superficie di 87 mq, offrendo una soluzione abitativa ideale per famiglie.
La disposizione interna è stata studiata per garantire comfort e funzionalità: si accede a un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone perfetto per momenti di convivialità, cucina a vista separata dal salone, mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno ensuite finestrato, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno anch'esso finestrato.
Uno dei punti di forza di questo appartamento è il terrazzo vivibile, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta. Completano la proprietà un balcone di servizio e due posti auto scoperti con possibilità di acquisto del box auto.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, con infissi nuovi a doppio vetro camera e taglio termico, e pavimenti curati, garantendo così un ambiente accogliente e pronto per essere abitato.
Situato nel centro di Palestrina, l’appartamento gode di un’ottima posizione, con tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi. Nonostante sia collocato in una zona centrale, la recente costruzione dello stabile assicura un elevato livello di comodità e qualità della vita per tutti i membri della famiglia.
Guarda il video dell’immobile al seguente link:
Cod. imm. 259SG....
Aggiornato il 15 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:78
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:110
- Piano:3
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì