Appartamento in vendita Via Tolosa , Pomezia
Torvaianica80mq
3locali

Trilocale in vendita in pieno centro di Torvajanica e piu' precisamente in Via Tolosa.
Si tratta di un appartamento in ottime condizioni situato al primo piano con ascensore composto da un comodo ingresso con disimpegno, un salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno finestrato e un comodo terrazzo vivibile con vista sulla via e sul mare.
Situato all'interno di un condominio ben curato l'immobile oltre ad trovarsi al centro di Torvajanica e con tutti i servizi a portata di mano e' anche a due passi dal mare.
Pronto per essere abitato con riscaldamento autonomo e condizionatore, l'immobile presenta infissi nuovi e bagno rifatto recentemente.
Posti auto condominiali destinati solo agli inquilini.
Se siete interessati all'immobile in via Tolosa contattateci un nostro funzionario sara' a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:62
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì