Appartamento in vendita Via Naro , Pomezia
Maggiona-Area Produttiva50mq
2locali

Appartamento Bilocale a Pomezia con box auto di pertinenza - PC1201
Proponiamo in vendita un appartamento bilocale situato nel cuore di Pomezia, al terzo piano con ascensore, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa pratica e conveniente.
Spazi Luminosi e Funzionali
Il soggiorno è luminoso e ampio, arricchito da un pratico angolo cottura integrato che rende gli spazi ancora più versatili. Accedi direttamente al balcone tramite una moderna porta finestra con doppio vetro, garantendo isolamento termico e acustico ottimale. La presenza di un disimpegno separa intelligentemente la zona giorno dalla zona notte, creando privacy e funzionalità.
La camera da letto è ampia e accogliente, dotata di un pratico armadio a 6 ante mentre il bagno con vasca è ideale per momenti di relax dopo una lunga giornata.
Il ripostiglio è stato attualmente adibito a zona lavanderia, ottimizzando gli spazi disponibili. Il riscaldamento termoautonomo garantisce indipendenza energetica e controllo totale dei consumi. Incluso nel prezzo troverai un comodo box auto, eliminando preoccupazioni di parcheggio.
In vendita ad Euro 89.000
...
Aggiornato il 22 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì