Appartamento in vendita Via Pratica di Mare , Pomezia
70mq
3locali

Pratica di mare, Symphony Village, elegante trilocale di nuova costruzione, situato al terzo ed ultimo piano di una moderna palazzina dotato di ascensore, in Classe Energetica A4.
L' immobile è composto da un luminoso salone con cucina a vista e uscita diretta all'ampio balcone, camera matrimoniale finestrata, seconda camera con uscita al secondo balcone e servizio finestrato.
Completano la proprietà due ampi terrazzi e un posto auto scoperto.
L' appartamento dispone di impianto di riscaldamento e climatizzazione di ultima generazione, impianto fotovoltaico, infissi ad alta efficienza termo- acustica e tapparelle elettriche.
In prossimità di tutti i servizi di prima necessità come negozi, farmacie e supermercati.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un eventuale appuntamento potete chiamare in orari di ufficio al numero fisso.
Le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:3
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì