Appartamento in vendita Via Santovetti Antonio , Rocca di Papa
75mq
3locali

ROCCA DI PAPA - Via Santovetti
Nel cuore del centro storico di Rocca di papa, a due passi dalla piazza principale adiacente Corso Costituente e comodamente servito da tutti i servizi principali, proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento di circa 75 mq posto al primo piano.
La soluzione, senza spese condominiali è ideale per chi cerca indipendenza, comodità e spazi esterni vivibili. L'immobile si apre su un accogliente salone dotato di stufa a pellet, perfetto per riscaldare l'ambiente nelle giornate più fredde, con affaccio diretto su un grazioso terrazzino. La zona giorno si completa con una cucina abitabile.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, cameretta con balcone e bagno finestrato. Completa la proprietà un comodo ripostiglio.
€ 69.000, 00 - IMMOBILIARE LAVAGNINI
Grottaferrata - via delle sorgenti 101....
Aggiornato il 17 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Balcone:sì