Appartamento in vendita Via di Valle Muricana 93, Roma
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana77mq
3locali

VALLE MURICANA - più precisamente lungo via di Valle Muricana nei pressi dell'ufficio postale, proponiamo la vendita di delizioso trilocale appena ristrutturato e rifinito con materiali di pregio.
L'immobile proviene da frazionamento di appartamento di ampia superficie e è stato completamente ristrutturato con materiali di pregio, come infissi in alluminio esterno e legno interno con vetri termici, porte scorrevoli, maniglie con cristalli swarovski, pavimenti in gres porcellanato e mosaici, decori a mosaico nei bagni, decori nel salone, tinta con glitter, ecc.
L'abitazione gode di una tripla esposizione e di numerosi punti luce che garantiscono un'ottima luminosità interna, si trova in piccola e tranquilla palazzina con pochi condomini ed è ubicata in posizione privilegiata poichè nei pressi della maggior parte dei servizi come scuole, ufficio postale, alimentari, ristoranti, bar ed a pochi passi dalla stazione della metro leggera per piazzale Flaminio. L'appartamento si sviluppa come di seguito:
- Salone - Cucina soggiorno con balcone
- Camera padronale
- Cameretta - 2 bagni
- Disimpegno con armadi a muro
- Piccolo ripostiglio L'appartamento è disponibile da subito.
Richiesta: €169.000, 00 Contattare....
Aggiornato il 1 Maggio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:77
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:1
- Anno di costruzione:1976
- Arredato:completamente arredato
- Balcone:sì