Appartamento in vendita Via della Mendola 26, Roma
Farnesina, Tor di Quinto68mq
3locali

RealEs Group S. r. l - Cortina d'Ampezzo, più precisamente in Via della Mendola, in elegante palazzina composta di sole otto abitazioni, in semi cortina con ampio giardino condominiale, proponiamo in vendita un delizioso ampio trilocale, di recentissima totale ristrutturazione (2022) posto al piano terra con affaccio interno al condominio, molto silenzioso e riservato, internamente composto da:
- Ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata ed attrezzata, due spaziose camere da letto, bagno con box doccia e finestra.
L'appartamento è stato oggetto di una recente e totale ristrutturazione comprensiva inoltre di impianto di riscaldamento autonomo.
- porta blindata
- pavimenti in parquet
- grate alle finestre
- climatizzatori
- termoautonomo
- completamente arredato
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
La società RealEs Group S. r. l. è a vostra disposizione per assistervi nella vendita e locazione di immobili residenziali e commerciali.
I nostri servizi:
- Valutazioni gratuite
- Compravendite
- Locazioni
- Redazione, registrazione e asseverazione contratti di locazione concordati a tassazione agevolata (convenzionati Confappi Roma)
- Consulenza notarile, legale e tecnica
- Ape (certificazione energetica)
- Visure Catastali Planimetrie Catastali (DOCFA, CILA, DIA)
Per info e appuntamenti contattateci telefonicamente ai seguenti numeri:
06/83086301 – 06/ /85871189 oppure visita il nostro sito web e compila il form di contatto....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:68
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:68
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1968
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo