Appartamento in vendita Via dei Ciclamini , Roma
Alessandrino, Casilina, Centocelle65mq
3locali

ICONACASA agenzia affiliata Roma Centocelle Gardenie propone in vendita un trilocale in Via dei Ciclamini, posto al primo piano di uno stabile in tinta di quattro piani, con ascensore. La proprietà si sviluppa su circa 65 mq composti da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera, cameretta, bagno e due balconi.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1) Posizione centrale
2) Doppia esposizione
3) Luminoso
4) Ascensore
POTETE CONTATTARCI PER OGNI ULTERIORE INFORMAZIONE O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO! Ufficio 06.00247208 oppure passare presso la nostra sede in VIA DEI CASTANI N 206
INTERNO: Si presenta in discrete condizioni interne con pavimentazione in cotto, infissi in legno, grate di sicurezza a tutte le finestre, un condizionatore, tapparelle, porte in legno e porta d'ingresso blindata, riscaldamento autonomo.
Si divide in ingresso, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi, la doppia esposizione Sud-Ovest che garantisce luminosità e ariosità in tutti gli ambienti per tutto l'arco della giornata.
ESTERNO: Stabile in tinta, in buone condizioni sia interne che esterne.
...
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì