Appartamento in vendita Via Romeo Rodriguez Pereira , Roma
Balduina, Eroi, Medaglie d'Oro66mq
3locali

BALDUINA - VIA ROMEO RODRIGUEZ PEREIRA - TRILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO - CON CANTINA
La FRIMM PROGEA è lieta di proporre in vendita un funzionale trilocale, frutto di un frazionamento, sito al primo piano di una palazzina in tinta.
L'immobile, di 66 mq, è così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con box doccia. Privo di spazi esterni.
L'appartamento è accessoriato con porta blindata, infissi SALAMANDER in PVC con tripla guarnizione, inferriate di sicurezza, CONDIZIONATORI in ogni ambiente, faretti a LED e tapparelle ELETTRICHE.
I pavimenti sono di parquet in LEGNO MASSELLO IROKO in tutti gli ambienti con zoccolino, ad eccezione del bagno in cui è posato un pavimento in gres porcellanato.
Il riscaldamento è centralizzato.
Completa la proprietà una comoda CANTINA.
Balduina è una delle zone residenziali più ambite di Roma, apprezzata per la tranquillità, la qualità dei servizi e la vicinanza al centro città.
Con la stazione ferroviaria Balduina e le linee autobus a pochi passi, la zona è perfettamente collegata al resto della città. Il quartiere offre un'ampia gamma di negozi, ristoranti, scuole e strutture sportive, ideali per ogni esigenza quotidiana. Via Romeo Rodriguez Pereira, in particolare, gode di una posizione strategica, vicina ad ogni comodità, adiacente Via Ugo De Carolis e a ridosso della ciclopedonale Monte Ciocci.
I dati si intendono corretti ma non garantiti. Le planimetrie e i rendering contenuti, hanno scopo prettamente illustrativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
VANTAGGI FISCALI
Grazie alla struttura societaria della proprietà, non si deve pagare l’IVA sul prezzo di acquisto della transazione (4% se prima casa o 10%), ma SOLO l’imposta di registro (2% se prima casa o il 9%) CALCOLATA SULLA RENDITA CATASTALE che è notevolmente inferiore al prezzo transato....
Aggiornato il 2 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:66
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Cantina:sì