Appartamento in vendita Via Eligio Possenti 24, Roma
Cesano, Giustiniana, Olgiata81mq
2locali

APPARTAMENTO LUMINOSO CON TRIPLA ESPOSIZIONE VIA ELIGIO POSSENTI -LA STORTA
La Frimm propone in vendita un appartamento sito al 2° piano catastale di una palazzina in tinta, in una zona tranquilla e ben servita, senza ascensore, perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e pieno di luce naturale.
L'immobile, abitabile da subito, attualmente configurato come bilocale, puo' trasformarsi in modo semplice in un trilocale. Attualmente è così composto:
-Ampio ingresso, ideale per accogliere i tuoi ospiti.
-Soggiorno spazioso, perfetto per rilassarsi o per serate in compagnia.
-Cucina abitabile separata dal soggiorno.
-Camera da letto matrimoniale.
-Servizio finestrato con doccia.
-Due balconi, di cui uno ampio e vivibile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax.
Punti di forza: Tripla esposizione (Sud/Est/Ovest), che regala una luminosità straordinaria durante tutto il giorno. Camino funzionante, un dettaglio raro e prezioso, perfetto per creare un'atmosfera unica durante le sere invernali.
Ottimizzazione degli spazi: la metratura e la disposizione interna permettono la creazione di una cameretta aggiuntiva, ideale per una famiglia o per avere uno spazio in più.
Questa soluzione rappresenta una perfetta combinazione di funzionalità e potenziale, in una zona residenziale ben collegata e immersa nella tranquillità. Non lasciartelo sfuggire!
Prezzo di richiesta 185.000 trattabili.
Contattaci subito per fissare un appuntamento e scoprire di persona il tuo prossimo acquisto!...
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:81
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì