Appartamento in vendita Piazza della Rovere , Roma
Testaccio, Trastevere135mq
9locali

Christie's International Real Estate Rome Exclusive è lieta di proporre la vendita di un elegante appartamento con due balconi, sito in Piazza della Rovere a pochi passi da Piazza Pia e San Pietro.
La proprietà ha una superficie interna di c. a. 135 mq distribuiti su due livelli e dislocati sul piano primo e secondo, che è anche l'ultimo piano del palazzo.
L'appartamento, in buone condizioni, rappresenta una rara opportunità per chi cerca un'abitazione raffinata ed elegante, eventualmente frazionabile, in una delle zone più suggestive di Roma. Internamente, al piano primo, oltre al ballatoio d'ingresso, troviamo due camere, balcone, un bagno e la scala d'arredo dotata di guardaroba.
Al secondo livello, sono presenti due camere, due bagni, un altro balcone, una cucina, ripostiglio e zona lavanderia. Il tutto è impreziosito da opere artigianali di falegnameria, boiserie decorate, parquet in tutte le stanze
Il condominio offre inoltre due terrazze condominiali con una vista straordinaria sul Tevere, Castel Sant’Angelo e il Gianicolo.
Le 2 porte d'ingresso e la possibilità di frazionamento in due unità e Parking privato a soli 200 mt. , rendono questo immobile particolarmente adatto all'uso ricettivo.
*Le informazioni riportate non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:132
- Piano:1
- Anno di costruzione:1700
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì