Appartamento in vendita Via Costantino Morin , Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati65mq
2locali

PRATI - precisamente in Via Costantino Morin traversa di Via della Giuliana a pochi metri dai Musei Vaticani e da San Pietro, ottimamente collegata, Alpha Immobiliare propone in vendita appartamento sito al primo piano con ascensore.
L'immobile, completamente ristrutturato, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto con servizio, secondo bagno con doccia, comodo ripostiglio e balcone con affaccio sulla via. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata infissi nuovi, inferriate alle finestre, porta blindata e cassaforte.
Ottimo per uso investimento, casa vacanze e B&B.
APE G
Prezzo richiesto euro 455.000, 00
Vuoi vendere o affittare la tua casa?
Ascoltare, capire le esigenze del cliente, i suoi bisogni, le sue aspettative, la sua personalità, per adempiere ad un obiettivo delicato, mai scontato, mai banale, quanto mai complesso: la casa, un luogo intimo, fatto di emozioni, di persone, fatto di vita.
È ciò di cui la nostra agenzia si occupa, quotidianamente impegnata nel fornire un'assistenza completa a 360 gradi nell'universo immobiliare romano e non solo. Attraverso il dialogo, la condivisione dettagliata di ogni singola esigenza ed un know-how maturato in oltre 30 anni di esperienza siamo in grado di assistere i nostri clienti fino alla stipula del rogito notarile.
Non venditori ma partner: correttezza e trasparenza sono i valori che ispirano il nostro staff.
Aver contribuito ed aver guidato i nostri clienti nel difficile percorso della scelta o della vendita della propria casa è per noi il maggior riconoscimento della nostra passione.
Potete contattare Alpha Immobiliare al numero per maggiori informazioni e prenotazioni appuntamenti, anche tramite messaggio Whatsapp oppure sul sito sarà possibile visionare tutte le nostre disponibilità.
Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
L' ALPHA IMMOBILIARE ti offre tutti i servizi per arrivare alla conclusione dell'affare nella più totale serenità. Affidandoti alla nostra esperienza e professionalità potrai vendere o affittare il tuo immobile sicuro di essere sempre affiancato e consigliato da validi consulenti in ogni fase della trattativa. Ti invitiamo a visitare il nostro sito e richiederci una consulenza gratuita e senza impegno....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Anno di costruzione:1930
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì