Appartamento in vendita Via del Caucaso 49, Roma
Eur, Tintoretto, Torrino90mq
3locali

Eur, via del Caucaso 49, piano 4° in una delle torri che caratterizzano l’EUR, con finestre panoramiche, immerso nel verde che lo distingue, all’interno di un comprensorio con parco, campi da calcetto e tennis, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, con servizio di portineria. Disponibile da subito.
L’edificio si trova a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro EUR FERMI, collegata da una passeggiata immersa nel verde.
L’ Appartamento, di circa 89mq, è posto al 4 piano, con un’ottima esposizione solare e composto come segue:
hall di accesso e bagno di servizio, salone doppio con cucina a vista ed una fantastica visuale sul verde caratterizzante il quartiere EUR integrata, zona notte con orientamento a sud con una camera da letto matrimoniale, una camera singola ed un bagno finestrato.
L’appartamento è dotato di riscaldamento condominiale a radiatori, ed in fase di ristrutturazione verrà attrezzato di aria condizionata estate/inverno che permetterà anche un’ assoluta autonomia.
Possibilità di acquistare un posto auto sito nel garage condominiale ed una cantina (piano interrato).
Prezzo di richiesta, euro 449.000, 00.
Spese condominiali: 1.800, 00 euro/anno inclusi acqua e riscaldamento. APE: F.
È disponibile in vendita al 2° piano e con le stesse modalità, un appartamento più grande di 140 mq commerciali.
Per info contattare la sede Aries in Via di Casal Palocco n. 22 tel. 06/50934803 (Rif. 6192-84P)....
Aggiornato il 12 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:4
- Anno di costruzione:1964
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì