Appartamento in affitto Viale dell'Oceano Atlantico 257, Roma
Giuliano Dalmata, Fonte Meravigliosa, Laurentino130mq
4locali

EUR – in Viale dell' OCEANO ATLANTICO:
LIBERO SUBITO E ARREDATO: Proponiamo la locazione di un appartamento di circa 130 Mq, posto al 4° piano in una palazzina in tinta di 8 in tutto, dotata di ascensore.
Internamente è composto da ingresso, salone doppio, due camere da letto, una cameretta, cucina abitabile con tinello, doppi servizi (uno finestrato e dotato di vasca, l’altro con doccia); esternamente troviamo due balconi vivibile, uno che serve il salone doppio e l’altro accessibile dalla cucina e da due delle camere da letto.
E' inoltre compreso nella locazione un POSTO AUTO coperto.
L'appartamento, in buono stato, si propone completamente arredato; sono richieste garanzie reddituale dimostrabile; sarà sottoscritto un contratto di affitto della durata di 3+2 anni.
Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali, ammontano ad Euro 110,00 ca. mensili, sono presenti climatizzatori nel salone e nelle camere matrimoniali.
La zona è servita da supermercati, scuole, parchi e tutti i principali servizi.
La Richiesta è di Euro 1.690 Mensili - Classe Energetica G(174 kWh/mqa)
Studio 3D Immobiliare - Via Gabriello Chiabrera n. 60/A - Tel. Fax – Cell WA: E-mail: - Web: - Orari dal Lunedì al Venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:00
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL Facebook - Instagram:....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:110
- Piano:4
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì