Appartamento in vendita Via Caio Sulpicio 2, Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro101mq
4locali

[Rif. DV-8197] Situato a Roma, in Via Caio Sulpicio, adiacente alla Tuscolana, proponiamo in vendita un appartamento di 101 mq commerciali, con tripla esposizione, posizionato al secondo piano con ascensore, all'interno di un contesto residenziale fornito di servizio di portineria.
L'ingresso conduce a un comodo disimpegno che facilita l'accesso al soggiorno con balcone, attualmente adoperato come camera da letto matrimoniale, e al locale destinato a lavanderia/ripostiglio.
Proseguendo lungo un corridoio, si accede alle altre tre camere da letto, tutte matrimoniali e di ampie dimensioni, oltre a una cucina abitabile, pratica e funzionale.
Infine, al termine del corridoio, si trova un bagno finestrato con box doccia.
L'immobile ha goduto di una recente ristrutturazione, tutti gli impianti domestici sono nuovi e certificati, ed è stato predisposto il sistema di condizionamento in ogni stanza. L'appartamento è munito di un sistema di riscaldamento tramite radiatori con contabilizzatori, infissi in alluminio con vetrocamera e porta blindata.
Completa la proprietà una capiente cantina.
...
Aggiornato il 6 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì