Appartamento in vendita Viale Fra' Andrea Di Giovanni 150, Roma
Acilia, Dragona, Malafede-Casal Bernocchi, Vitinia101mq
3locali

L'appartamento si trova in Viale Fra Andrea di Giovanni, una zona residenziale tranquilla (piano di zona) circondata dal verde ma vicina a tutti i servizi quali scuole, negozi, mezzi pubblici etc
Situato al primo piano di un esclusivo comprensorio di quattro palazzine in cortina, questo appartamento offre un ambiente accogliente e funzionale.
All'ingresso, un ampio salone si apre su un terrazzo abitabile, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina spaziosa, dotata di un balcone, è perfetta per chi ama cucinare. Le due camere matrimoniali, i due bagni e l'ampio armadio a muro garantiscono spazio e comodità.
L'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato, gli infissi sono in doppio vetro, il portoncino di ingresso è blindato, l'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia di ultima generazione.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto oltre al posto auto scoperto condominiale.
Lo stabile è stato costruito con regolare concessione edilizia ed è fornito di certificato di abitabilità.
L'immobile è facente parte dei piani di zona ed è in corso l'affrancazione.
Le presenti informazioni sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:101
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18