Appartamento in vendita Via del Casale di San Basilio , Roma
San Basilio107mq
4locali

Appartamento in vendita zona Tiburtina - San Basilio, nelle vicinanze della fermata metro Rebibbia e dell'uscita 13 del GRA
Via Casale di San Basilio, proponiamo la vendita di un appartamento sito al 4° ed ultimo piano, di 107 metri quadrati, in elegante complesso di più scale in cortina con giardini condominiali.
L'immobile, situato al 4°(quarto) piano di un edificio dotato di ascensore, è così composto: ingresso, salone, 3 (tre) camere da letto, cucina abitabile, doppi servizi (entrambi con finestra), 2 (due) balconi, terrazzo.
La tripla esposizione sud-est-ovest permette di godere di una buona luminosità naturale durante tutto il giorno, rendendo gli ambienti ancora più accoglienti.
L'appartamento è dotato di porta blindata, inferriate, infissi in doppio vetro legno, videocitofono. L'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione. Il riscaldamento è autonomo e garantisce un'ottima efficienza energetica.
Ideale per chi desidera vivere in una zona nelle vicinanze della metro ma al contempo tranquilla, perfetto per famiglie o per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminoso.
La sua posizione, le ampie dimensioni e le numerose comodità lo rendono un'opportunità imperdibile per chi desidera acquistare un immobile di prestigio nella splendida zona Tiburtina.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:4
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì