Appartamento in vendita Via Michele de Marco 50, Roma
Tor Sapienza, Tor Tre Teste, Torre Maura128mq
4locali

Torre Maura: Via Michele de Marco
A solo 1 Km dalla fermata della Metro C “Torre Spaccata” e ubicato all’interno di un signorile e residenziale comprensorio, fornito di servizio di portineria attivo la mattina, proponiamo in vendita la nuda proprietà (età usufruttuario 85 anni) di una soluzione, quadrilocale, posta al piano terra di una palazzina, in tinta, dotata di ascensore.
L’immobile, in buono stato interno, è così composto: salone a vista, cucina abitabile con ripostiglio, disimpegno con armadio a muro, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno finestrato e due giardini di cui uno, mattonato, di circa 40 Mq e l’altro, in erba, di circa 50 Mq.
Inoltre, dispone di: riscaldamento autonomo, porta blindata, cancelletti blindati, condizionatori, ripostiglio, videocitofono e infissi vetro/PVC.
Tripla esposizione Sud-Est-Ovest.
Completano la proprietà una cantina di circa 8 Mq, un posto auto coperto ed uno scoperto.
SERVIZI E MEZZI DELLA ZONA:
Torre maura è un quartiere completo in ogni servizio per il pubblico (poste, banche, scuole per l’infanzia, scuole elementari, scuole medie, istituto superiore, negozi (tutti i generi), ristorazione, farmacie, analisi cliniche, centro sportivo e supermercati (Ipercoop Casilino, Eurospin e Conad).
Oggi è collegato perfettamente alla nuova linea metro C con le fermate “Torre Spaccata” e “Torre Maura”.
Le linee autobus che passano sulla via principale 106 – c9 -556- n18 – n28 – 313 permettono il collegamento con varie zone tra cui Tor Vergata (Policlinico, Università, centro commerciale), Anagnina dove è possibile trovare la metro A o Ponte Mammolo dove, invece, vi è la metro B.
La documentazione tecnica/catastale di ogni immobile, viene vagliata a priori da tecnici e professionisti esterni e ha già ricevuto parere favorevole ancor prima di essere pubblicizzato.
Homeplace Group garantisce inoltre che il prezzo di vendita iniziale proposto, è in linea con i parametri attuali di mercato.
Il presente annuncio è puramente descrittivo. In nessun caso è vincolante contrattualmente.
Ogni errore, refuso, inesattezza è facilmente confutabile da una rapida consultazione documentale sempre a disposizione in ufficio dal nostro personale....
Aggiornato il 20 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:107
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1985
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:privato