Appartamento in vendita Via Piteglio 9, Roma
Fidene, Serpentara, Tufello117mq
3locali

Roma, Fidene – Via Piteglio nelle immediate vicinanze della collegatissima Via Salaria, in un traversa di Via Radicofani ed a soli 300 mt dalla stazione ferroviaria di “Fidene”.
Proponiamo in vendita un luminoso ed ampio appartamento con due terrazzi. L'abitazione è sita in un contesto residenziale tranquillo e silenzioso, ricco di aree verdi e parchi a due passi dal centro del quartiere.
La casa è al piano terra in uno stabile in cortina ben curato. Ha un'assolata e tripla esposizione orientata a Sud, Ovest e Nord che ne garantisce un'ottima luminosità e corrente d'aria. Gli affacci sono molto riservati sui terrazzi di proprietà.
E’ composta da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, studio, servizio e due terrazzi. A completare la proprietà una comoda cantina.
Data l’ assenza di muri portanti si presta a diverse possibilità di realizzo. Risulta facilmente trasformabile in: soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e doppi servizi.
Internamente si presenta in discreto stato, la porta d’ ingresso non è blindata, i pavimenti sono in ceramica, gli infissi sono stati recentemente sostituiti e sono in doppio vetro PVC con annesse grate in ferro.
Il servizio è stato ristrutturato circa due anni fa, mentre l' impianto elettrico e della cucina sebbene funzionanti sono da ristrutturare. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo con caldaia.
Gli ambienti della casa sono molto spaziosi e ben divisi, la zona giorno è ben separata dalla zona notte e l'ampio spazio esterno rendono l' appartamento un'esclusività per il mercato immobiliare di zona.
L'immobile è ubicato in un quartiere ben servito da ogni genere di negozio e servizio, a due passi di molteplici attività commerciali, supermercati, farmacie e istituti scolastici.
Ottimamente collegato grazie ai mezzi di trasporto pubblico, a pochi passi dalla fermata degli autobus “235”, “334”e “N90” ed a due passi dalla stazione ferroviaria che permette il raggiungimento delle zone limitrofe, del centro di Roma e dell’aeroporto di Fiumicino. A pochi minuti dal G. R. A.
Si specifica inoltre che si ha la possibilità di acquistare un box auto di circa 35 mq, soppalcato, per due autovetture ed ideale per il deposito di giacenze e scorte al prezzo aggiuntivo di € 35.000, 00.
Ottima uso investimento. Libera da Subito. Si valutano permute.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:117
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì