Appartamento in vendita Viale Cortina d'Ampezzo 135, Roma
Farnesina, Tor di Quinto272mq
10locali

Coldwell Banker è lieta di presentare in esclusiva un magnifico appartamento con un giardino privato di 800 mq, situato all'interno di un tranquillo condominio in via Cortina D'Ampezzo, ben curato e mantenuto, con servizio di portineria attivo per garantire privacy e serenità.
La posizione del condominio è strategica, in una zona silenziosa e ben collegata con i mezzi pubblici.
L'immobile si trova al piano terra di un edificio di quattro piani; l'ingresso dell’appartamento si apre su un disimpegno che conduce a un ampio salone triplo, illuminato da porte finestre che si affacciano sul patio e sul giardino.
Questo spazio generoso non solo offre luminosità, ma favorisce anche una piacevole interazione con l'esterno, rendendo l’appartamento davvero unico.
L’abitazione, di grande fascino, è stata realizzata con la massima cura, utilizzando materiali di alta qualità che arricchiscono l'esperienza abitativa.
Gli spazi interni sono ben distribuiti e molto ampi; la cucina realizzata su misura e completamente attrezzata è adiacente alla zona pranzo, rappresenta il cuore pulsante della casa, grazie alle sue generose dimensioni, ideale per momenti conviviali con la famiglia o gli amici.
Un ampio corridoio con armadi su misura conduce alla zona notte e a un guardaroba ben arredato.
L’appartamento offre due grandi camere da letto matrimoniali e due bagni, entrambi ristrutturati; tuttavia, l'ampia metratura consente di riorganizzare gli spazi interni per creare una terza camera senza compromettere gli altri ambienti.
Le camere, come tutti gli spazi, sono arredate con gusto e confortevoli, con pavimenti in parquet massello che conferiscono un'atmosfera elegante e accogliente.
La vista sul verde circostante è un ulteriore punto di forza di questa proprietà; il giardino si estende su due lati della casa e include una zona barbecue e un gazebo, oltre a un accesso pedonale indipendente da via Valdieri.
Completa la proprietà un comodo e spazioso posto auto nel garage condominiale, oltre a uno spazio di servizio composto da lavanderia e bagno esterno....
Aggiornato il 1 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:272
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:350
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:2
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì