Appartamento in vendita Circonvallazione Gianicolense , Roma
Colli Portuensi, Gianicolense, Monteverde55mq
2locali

TRASTEVERE 55MQ RISTRUTTURATO
Nella parte finale di Circonvallazione Gianicolense, ai piedi di Monteverde vecchio, allo stesso tempo a pochi metri da Viale Trastevere e la relativa stazione, all’interno di signorile stabile edificato nel 1930 circa, proponiamo in vendita luminoso primo piano.
Appena ristrutturato con finiture e materiali di prima qualità, quali impianti a norma, porta blindata, infissi in vetrocamera, pavimenti in laminato effetto parquet, aria condizionata, l’appartamento si distribuisce in zona ingresso, cucina abitabile, ampia camera living attualmente allestita con soppalco amovibile sul quale è stato posizionato un letto, comodo bagno con finestra.
Vicina ad innumerevoli punti di interesse, ricca di servizi, negozi e trasporti, l’immobile risulta ideale sia per essere acquistato in proprio che per uso investimento, potendo facilmente e con molto profitto essere posto in locazione come casa vacanze.
Al prezzo richiesto l'immobile viene venduto completamente arredato....
Aggiornato il 3 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:1
- Anno di costruzione:1931
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo