Appartamento in vendita Via Alberto Giolitti , Roma
Mezzocammino, Spinaceto60mq
2locali

EUR TORRINO (TORRINO - ALBERTO GIOLITTI)
Nel cuore del quartiere Torrino-Mezzocammino moderno e funzionale e più precisamente in Via Alberto Giolitti, proponiamo in vendita un particolarissimo immobile posto al piano terra con ingresso indipendente situato in un elegante stabile in cortina. L'immobile, adatto anche come uso commerciale e/o ufficio misura 60 mq c. a.
Esso si presenta molto rifinito con materiali di pregio ed è composto da: UN INGRESSO, ZONA GIORNO CON POSSIBILITA' DI INSTALLARE UNA CUCINA A VISTA, UNA CAMERA ED UN SERVIZIO.
L'immobile, che si trova a ridosso del G. R. A ben si adatta sia come abitazione sia come ufficio commerciale.
Nel prezzo è compresa la pratica urbanistica per il cambio di destinazione d'uso a carico del proprietario essendo accatastato attualmente come C/1 (negozio)
APE C
€179.000
COD. 4/88....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2010
- Riscaldamento:autonomo