Appartamento in vendita Via Eugenio Cisterna 6, Roma
Acilia, Dragona, Malafede-Casal Bernocchi, Vitinia133mq
4locali

TRILOCALE DA RISTRUTTURARE ACILIA
Nella zona di Acilia, in una traversa della strada principale, e più precisamente in Via Eugenio Cisterna 6, proponiamo in vendita un appartamento di circa 130mq sito al primo piano, in un condominio in cortina senza ascensore, da ristrutturare.
Composizione:
•Ingresso
•Salone Doppio
•2 Camere
•Cucina
•2 Bagni
•Ripostiglio
•2 Balconi
Completano la proprietà, una capiente cantina, una quota della terrazza condominiale e la possibilità di parcheggiare un’auto all’interno del cortile condominiale.
Zona:
L’immobile è ubicato a pochi passi da Via Di Acilia, permette di raggiungere a piedi ogni genere di servizi quali supermercati, banche, farmacie e scuole. È inoltre raggiungibile a piedi, circa 15 minuti, la Stazione Metro di Acilia. Le arterie Cristoforo Colombo e Via Del Mare garantiscono ottimi collegamenti da e per Roma, oltre che al litorale.
...
Aggiornato il 5 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:133
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì