Appartamento in vendita Largo Tripi , Roma
Ponte di Nona, Torre Angela49mq
2locali

Luminoso bilocale in zona Fontana Candida
Grazioso appartamento con giardino e posto auto
A pochi passi dalla fermata metro linea C, Fontana Candida/Due Leoni, più precisamente a Largo Tripi, la Engel & Völkers è lieta di proporre in vendita un grazioso bilocale con ampio giardino privato posto al piano terra di una palazzina in tinta di due piani.
L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto e bagno con box doccia. Completa la proprietà un giardino, perfetto per le giornate calde, ed un con posto auto di proprietà.
L'appartamento si presenta come ottima soluzione per giovani coppie e professionisti alla ricerca di un'abitazione funzionale e luminosa. Inoltre, è adatto a chi cerca una soluzione abitativa comoda e accogliente, con un buon rapporto tra spazio e funzionalità.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:49
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1966
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato