Appartamento in vendita Via di Valle Aurelia , Roma
Balduina, Eroi, Medaglie d'Oro134mq
4locali

APPARTAMENTI NUOVA COSTRUZIONE IN AVANZATO STATO DEI LAVORI.
UNA NUOVA PROMOZIONE TI ASPETTA!
Valle Aurelia a ridosso del Parco dei Fornaciari, in palazzina di nuova generazione in Classe A4+, appartamento piano secondo composto da ingresso, grande salone, 3 camere, cucina, 2 bagni e lavanderia oltre terrazzo di 25 mq.
Gli appartamenti saranno dotati di sistema di climatizzazione con riscaldamento a pavimento e raffrescamento con ventil convettori il tutto gestito da pompa di calore e per la palazzina è previsto l'impianto fotovoltaico.
Situata a meno di un km a piedi dalla fermata metro Valle Aurelia e dal Centro Commerciale Aura gode anche della nuova pista ciclabile dal Parco Monte Ciocci al Vaticano.
Prezzo di vendita Euro 650.000, 00.
Disponibilità di altri tagli e piani.
Possibilità di acquisto box dai 22 ai 27 mq. al costo di € 2.000, 00 al mq.
Per maggiori informazioni rivolgersi alla Immobili & Imprese srl tel, le visite si effettueranno su appuntamento....
Aggiornato il 23 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:134
- Condizioni:in costruzione
- Piano:2
- Anno di costruzione:2024
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì