Appartamento in vendita Via Giuseppe Peano , Roma
Marconi, Portuense, San Paolo75mq
3locali

ZONA MARCONI - nel cuore del quartiere, in una delle vie più ambite e più precisamente in VIA GIUSEPPE PEANO proponiamo in vendita, in esclusiva, un graziosissimo trolicare RISTRUTTURATO sito all'interno di un palazzo servito di servizio di portineria.
L'immobile è attualmente così composto: entrando all'ingresso ci troviamo nel salone dotato di angolo cottura e fornito di tutti i comfort necessari. La zona notte è composta da una grande camera matrimoniale ed una cameretta/studio. L'appartamento è dotato di un servizio ed un balcone e si presenta in ottimo stato essendo stato ristrutturato di recente.
La proprietà inoltre è sita in posizione strategica ottimamente servita dal trasporto pubblico con diverse linee Atac ed a breve distanza dalla stazione ferroviaria Trastevere che permette il facile raggiungimento della stazione Termini e del aeroporto di Roma Fiumicino.
La zona è fornita da tutti i servizi commerciali di prima necessità e vicina all'università RomaTre....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Affiliato Toscano Roma Marconi
Roma, Viale Pietro Blaserna 84
- Codice annuncio: 51726113
- Riferimento Imm: 31/25 Marconi