Appartamento in vendita Via della Marrana , Roma
Tuscolana, Colli Albani89mq
3locali

APPIO TUSCOLANO - APPARTAMENTO DI 89 MQ commerciali all’interno dell’ EX MOLINO NATALINI e precisamente in VIA DELLA MARRANA, in zona ricca di servizi ed attività commerciali, adiacente Villa Lais, a meno di un kilometro dalla Stazione Ferroviaria Tuscolana e dalla Metro linea A Furio Camillo.
In stabile signorile in tinta del XIX secolo, ristrutturato nel 2008, appartamento in ottime condizioni sito al terzo piano, molto luminoso.
L'immobile internamente è composto da: soggiorno con doppia portafinestra, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con doppia esposizione, seconda camera con servizio en suite e ampio servizio con finestra.
L’ immobile è rifinito con parquet, climatizzazione, porta blindata, infissi in doppio vetro termico.
Completa la proprietà un box auto di 23 mq.
GUARDA IL VIDEO E LASCIATI GUIDARE DAL NOSTRO CONSULENTE NELLA VISTA VIRTUALE DELL’ IMMOBILE
Tutti i video dei nostri immobili sono presenti sul canale YouTube "IMPARATO CASE”....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:190
- Piano:3
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato