Appartamento in affitto Piazzale Clodio , Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati120mq
4locali

Nello storico quartiere di Prati Mazzini, proponiamo in locazione elegante appartamento di 120 mq, ampi spazi e charme anni 30'.
L'immobile è situato al secondo piano di uno stabile d'epoca che è stato recentemente restaurato ed è dotato di ascensore.
L'appartamento si compone di ingresso, soggiorno, quattro camere, cucina da ripristinare, bagno, ripostiglio e balcone.
Internamente si presenta in buone condizioni e conserva intatto il fascino originario degli anni 30', con pavimenti in graniglia che donano carattere agli ambienti. L'immobile è dotato di infissi in alluminio doppio vetro e impianto di climatizzazione aria caldo/freddo; gode di una doppia esposizione interna ed esterna e risulta essere particolarmente luminoso.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una abitazione o uno studio professionale, con ampi spazi e potenzialità di personalizzazione.
SIA USO ABITATIVO CHE PROFESSIONALE....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:1930
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì