Appartamento in vendita Via Viadanica , Roma
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana250mq
6locali

VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO mdash; PRIMA PORTA / VALLE MURICANA
Proponiamo in vendita una splendida villa bifamiliare con giardino privato di circa 350 mq, situata nella tranquilla e residenziale zona di Valle Muricana mdash; Prima Porta.
L'immobile, costruito nel 2014, si sviluppa su due livelli fuori terra per una superficie complessiva di 250 mq ed è in perfette condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
Piano Terra:
Attraverso un curato vialetto che attraversa il giardino frontale di circa 100 mq si accede all'abitazione. L'ingresso conduce ad un luminoso salone doppio con porta finestra sul giardino, cucina a vista moderna e un comodo bagno con doccia a servizio del piano.
Piano Primo:
La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera matrimoniale con balcone, una camera singola e un ulteriore bagno finestrato. La pavimentazione in parquet dona calore e eleganza agli ambienti.
Completano la proprietà un garage di circa 126 mq, perfetto per parcheggiare fino a 5 auto, e un ampio giardino sul retro di circa 250 mq, ideale per momenti di relax e convivialità all'aperto.
ACCESSORI:
Infissi doppio vetro con vetrocamera
Condizionatori in ogni ambiente
Impianto d'allarme
Finiture di qualità e spazi ben distribuiti
Questa villa rappresenta la soluzione ideale per una famiglia di 4/5 persone alla ricerca di comfort, privacy e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla città.
Info e visite anche su WhatsApp:
Seguici anche su Facebook, visita la nostra pagina Agenzia Tecnocasa La Giustiniana e metti mi piace.
Vai sul nostro canale Youtube 'Agenzia Tecnocasa la Giustiniana' ed iscriviti per restare sempre aggiornato sulle nostre proposte....
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2014
- Posti Auto:6
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì