Appartamento in vendita Via della Pineta Sacchetti 84, Roma
Primavalle-Battistini, Torrevecchia95mq
2locali

BILOCALE CON GIARDINO
in zona METRO CORNELIA e più esattamente in VIA DEL FORTE BOCCEA offriamo in vendita uno splendido bilocale di 65mq con ampio spazio esterno di proprietà.
L'appartamento si trova al piano rialzato di una elegante palazzina in cortina e si compone da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato.
Da tutti gli ambienti della casa si accede alla splendida terrazza coperta di circa 50mq e al giardino privato di circa 200mq, Nel giardino sono presenti svariati alberi da frutto, agrumi e piante ornamentali oltre ad un utile barbecue.
La proprietà risulta particolarmente luminosa grazie all'ottima esposizione a sud.
L'immobile si trova in una posizione privileggiata, in un contesto tranquillo e ottimamene collegato grazie alla vicinanza con l'asse di pineta sacchetti e della stazione della metro A Cornelia (800m).
POSSIBILITA' BOX AUTO
Le presenti informazioni non c ostituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì