Appartamento in vendita Via di Grotta Perfetta , Roma
Garbatella, Ostiense, Ardeatino€ 440.000
96mq
4locali

“ZERO PROVVIGIONI" E STRAORDINARIA PROMOZIONE SUGLI ULTIMI PRESTIGIOSI APPARTAMENTI IN PRONTA CONSEGNA!
Finalmente è stata ultimata la costruzione! Una realizzazione immobiliare unica ed irripetibile, da visitare immediatamente!
In Via di Grotta Perfetta angolo Vicolo dell’Annunziatella, è in costruzione “DOMUS UNICA”, un parco residenziale esclusivo con abitazioni panoramiche, alti standard di qualità e risparmio energetico. Consegna prevista Maggio 2025.
La localizzazione è eccezionale, la palazzina, pur stagliandosi all’interno di un parco di quasi un ettaro, è ubicata nel quadrante urbano tra i più serviti della Capitale.
...
Aggiornato il 25 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:96
- Condizioni:in costruzione
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 51832263 Rif: DOMUS UNICA
Riferimento Imm: DOMUS UNICA
Codice: 51832263