Appartamento in vendita Via Salvatore Talamo 27, Roma
Alessandrino, Casilina, Centocelle107mq
3locali

COLLATINA - VIA SALVATORE TALAMO - AMPIO TRILOCALE CON BALCONE - POSSIBILITA' BOX AUTO
A pochi minuti dai principali servizi e collegamenti, la FRIMM PROGEA è lieta di proporre in vendita un ampio trilocale di 107 mq, situato al primo piano di una palazzina in cortina, con ascensore.
L'immobile si presenta con una pianta funzionale e ben distribuita, ed è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e balcone.
L’appartamento è da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto. Dotato di: riscaldamento autonomo, infissi in legno, porta blindata,
La DOPPIA ESPOSIZIONE garantisce ottima luminosità durante tutta la giornata.
La palazzina è ben tenuta, con appartamento del portiere locato, generando una rendita per il condominio.
Possibilità di acquistare, separatamente, un comodo box auto, soluzione sempre più richiesta in zona.
Disponibile immediatamente, l’immobile si presta perfettamente sia come abitazione principale per famiglie, sia come opportunità di investimento.
Posizione strategica, ottimamente collegata con il centro e ben servita da scuole, negozi e mezzi pubblici....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:107
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:42
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì