Appartamento in vendita Via Montiglio , Roma
Casal Selce, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera124mq
3locali

Appartamento 124 mq con giardino nel cuore di Casalotti! La Domus Group immobiliare è lieta di presentare un'opportunità d'acquisto per un appartamento trilocale situato in una piccola palazzina in cortina. L'immobile, posizionato al piano terra e con una generosa superficie offre uno spazio luminoso e accogliente.
L'appartamento si compone di un ampio salone doppio ideale per momenti conviviali, una cucina ampia con tinello dotata di camino che aggiunge calore all'ambiente. Include anche una veranda condonata perfetta come area relax o studio. Troverai inoltre una spaziosa camera da letto matrimoniale per il massimo comfort e benessere. Il bagno funzionale è arricchito da armadi a muro strategicamente collocati.
Uno dei punti forti dell’appartamento è il terrazzo ad uso esclusivo accessibile dalla cucina; l’ideale per organizzare cene all’aperto Inoltre, considerando l'ampia metratura della casa, esiste la possibilità di ricavare ulteriori camere da letto - fino a due - secondo le vostre esigenze personali!
Le spese condominiali sono assenti, mentre il riscaldamento autonomo garantisce comfort durante tutto l’anno senza costi superflui. Non mancano i moderni climatizzatori freddo/caldo già installati para offrire freschezza nelle giornate estive più calde.
Situato nella suggestiva zona centrale di Casalotti, questo appartamento beneficia della comodità immediata ai servizi primari quali supermercati, scuole ed aree verdi pubbliche ideali per famiglie o chi ama vivere all'aria aperta.
Per prenotare una visita o per maggiori informazioni potete contattare la Domus Group Immobiliare ai numeri
06/61561238 e anche tramite whatsapp.
Per altre soluzioni immobiliari visita on line i seguenti indirizzi:....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:124
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì