Appartamento in vendita Viale dei Quattro Venti 31, Roma
Colli Portuensi, Gianicolense, Monteverde41mq
2locali

Asta - zona Monte verde, Viale dei Quattro Venti, 31, 00152 Roma RM
Codice Procedura: 385/2023
Data asta 08/10/2025 - Ore 09:00
POSSIBILITA’ DI ACQUISTO IN PRE - ASTA
PREZZO BASE: € 139.000, 00
OFFERTA MINIMA: €104.250, 00
Quota pari a 1000/1000 del diritto di PROPRIETÀ su Appartamento ubicato a Roma (RM) - Via dei Quattro Venti, 31 piano 1, composto da 2,5 vani per complessivi mq. 41,00 mq.
Intermediazione Etica, società del gruppo ETICA IMMOBILIARE, nasce per intervenire in maniera etica e profittevole sugli immobili incagliati nelle procedure esecutive oltre ad offrire consulenza e assistenza per l’acquisto di Immobili provenienti da Esecuzioni Immobiliari e Procedimenti Fallimentari, acquisibili tramite Pre-Asta direttamente in tribunale o Asta Giudiziaria, fino alla ‘‘consegna delle chiavi’’ dell’immobile stesso.
Affidandoti a noi avrai:
- Prima Consulenza Gratuita sulla fattibilità dell’acquisto in pre-asta dell'immobile da te selezionato e del funzionamento delle aste giudiziarie;
- Ricerca e Individuazione degli Immobili adatti alle tue esigenze grazie al nostro gestionale collegato a tutti i siti di vendita pubblica, oltre che al capillare lavoro fatto sul territorio per salvare gli immobili dai pignoramenti e dagli acquisti in blocco di NPL di società partner;
-REALE fattibilità di acquisto IN PRE-ASTA DI TUTTI GLI IMMOBILI INDIVIDUATI E PROPOSTI TRAMITE LE TECNICHE DEL SALDO E STRALCIO E L’ACQUISTO DEL CREDITO EFFETTUATE CON SOCIETA’ DELLA HOLDING AUTORIZZATE.
- Studio di Approfondimento legale/fiscale e Tecnico - Urbanistico relativo all’immobile individuato (studio di fattibilità)
- Sopralluogo presso l’immobile di interesse tramite il Custode Giudiziario nominato dal Tribunale o il proprietario stesso;
-CONSULENZA MUTUO/FINANZIARIA presso nostri partner diretti e alle convenzioni con banche partner con prodotti specifici per acquisti in asta e pre-asta
Per informazioni, foto e planimetrie contattare i seguenti numeri:
Fisso:
oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
Visita il sito....
Aggiornato il 19 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:41
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo