Appartamento in vendita Via Borgomanero , Roma
Castelluccia, Santa Maria di Galeria107mq
4locali

Rif. 2528/A
TRAGLIATELLA- APPARTAMENTO RISTRUTTURATO
Tragliatella, in contesto prettamente residenziale, proponiamo in vendita appartamento ampia metratura finemente ristrutturato.
L’immobile sito al piano primo di una palazzina di sole 6 unità abitative copre una superficie interna lorda di 110 mq ed è composto da ampio salotto con angolo cottura che affaccia sul balcone perimetrale, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia e ampia e luminosa terrazza verandata.
L’appartamento è stato oggetto di ristrutturazione completa e presenta porta blindata, infissi doppio vetro pvc taglio termico, inferriate di sicurezza, climatizzatori estiva e riscaldamento autonomo.
Immobile in classe energetica A1 (possibilità di “mutuo green”).
L’immobile gode di esposizione sud-ovest che garantisce luminosità tutto il giorno. Completa la proprietà posto auto scoperto privato di 10 mq.
"Le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita.
Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative.
Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti l’immobile e visionabili presso i nostri uffici. "
Rif. 2528/A....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:107
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:29
- Piano:1
- Anno di costruzione:1993
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì