Appartamento in vendita Via Jacopo della Quercia 64, Roma
Casal de' Pazzi, Tor Cervara111mq
4locali

Ampia metratura, affaccio libero e tutti gli spazi di cui una famiglia ha bisogno
In Via Jacopo della Quercia, proponiamo in vendita un ampio appartamento al primo piano con ascensore, situato in proprietà in diritto di superficie.
L’ingresso si apre sulla zona giorno, composta da una spaziosa sala da pranzo, un bagno di servizio e una comoda cucina abitabile. Entrambi gli ambienti affacciano su un balcone vivibile con esposizione a sud e affaccio libero, ideale per godersi momenti all’aria aperta in tranquillità.
Alla destra dell’ingresso si sviluppa la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, un ampio bagno finestrato con vasca, un ripostiglio e un soppalco, perfetto per sfruttare al meglio gli spazi.
Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.
Un immobile luminoso, arioso e dalle generose dimensioni, perfetto per chi cerca comodità e spazi per tutta la famiglia.
Ottimi i collegamenti:
✔️ Sotto casa fermata dell’autobus verso Rebibbia e Centocelle
✔️ In Piazza La Rustica si trova la fermata del trenino con collegamenti diretti a Termini e Tiburtina
✔️ A pochi minuti le uscite per il GRA e la A24 Roma-L'Aquila, oltre alla Tangenziale Est....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:111
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1985
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì