Appartamento in vendita Via Signa , Roma
Cassia-San Godenzo, Due Ponti, Grottarossa, Tomba di Nerone64mq
3locali

DI IENNO IMMOBILIARE propone in VENDITA uno splendido appartamento al piano terra di 64 mq, situato in zona Cassia San Godenzo, Corso Francia, Grottarossa, Via Due Ponti, Ospedale Villa San Pietro e vicino tutti i servizi commerciali quali supermercato, bar, farmacia etc, precisamente in Via San Godenzo e Via Signa.
L'immobile è completamente ristrutturato ed in perfette condizioni, è ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta da abitare.
L'appartamento è composto da ampio salone luminoso, zona cucina, 1 camera da letto grande matrimoniale con cabina armadio, 1 bagno, giardino privato.
L'immobile viene venduto arredato, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per INFO e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri:
/ /
Visita il nostro sito web
...
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:64
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato