Appartamento in affitto Borgo Vittorio 41, Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati€ 2.300 al mese
50mq
2locali

[ITA]
Deliziosa appartamento a Roma con una camera da letto, sita al secondo piano di un edificio storico (con ascensore) a pochi passi dalla Città del Vaticano, in zona Borgo San Pietro.
L’appartamento si trova nel Borgo alle porte della Città del Vaticano. Di particolare interesse nella zona la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani e il quartiere Prati, che con i suoi negozi rappresenta un’interessante zona commerciale.
Deliziosa appartamento a Roma con una camera da letto, sita al secondo piano di un edificio storico (con ascensore) a pochi passi dalla Città del Vaticano, in zona Borgo San Pietro.
...
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52091935 Rif: 31383_a070825
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: 31383_a070825
Codice: 52091935