Appartamento in vendita Via Cavalese , Roma
Farnesina, Tor di Quinto167mq
6locali

Nell’elegante e residenziale zona di Cortina D’Ampezzo, rinomata per essere circondata dal verde, in Via Cavalese, proponiamo la vendita di un appartamento di ampia metratura, ristrutturato con materiali di pregio sito al piano primo all’interno di un’elegante palazzina di quattro piani, con ascensore.
E’ composto da ingresso, salone doppio, una cucina con mobili creati su misura e completa di elettrodomestici Smeg, due camere da letto matrimoniali delle quali una padronale con bagno interno, una cameretta che può essere adibita ad un’altra zona notte oppure ad uno studio, un secondo bagno; entrambi i servizi sono stati realizzati con pavimentazione in gres porcellanato.
E’ presente un meraviglioso terrazzo di ampia metratura, completamente arredato in teak boliviano con delle vetrate con chiusura a pacchetto ed un angolo bar. Il terrazzo è stato studiato per diventare parte integrante dell’appartamento in modo tale da consentire la condivisione con gli ospiti e creare momenti conviviali.
Il riscaldamento è centralizzato, aria condizionata con split Daikin in tutte le camere. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto coperto di mq. 14.
Nelle immediate vicinanze sono presenti numerosi servizi commerciali quali negozi, ristoranti, farmacie, palestra e l’Istituto scolastico Calasanzio, la zona inoltre è servita da autobus entro pochi metri dalla palazzina.
Attualmente non c’è il portiere, ma da settembre 2025 sarà presente un portiere non esclusivo che seguirà più stabili.
Per informazioni contattare Rezza Real Estate srl Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06 474951
...
Aggiornato il 10 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:167
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì