Appartamento in vendita Viale Antonio Ciamarra 262, Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro91mq
4locali

Appartamento in asta in Viale Antonio Ciamarra, 262, 00173 Roma RM
Codice Procedura: 1181/2024
Data asta 14/10/2025 Ore: 14:00
POSSIBILITA’ DI ACQUISTO IN PRE - ASTA
PREZZO BASE: € 161.000, 00
OFFERTA MINIMA: € 120.750, 00
BENE 1: Appartamento per civile abitazione sito in Roma, zona Romanina, piano 4, interno 12, scala C, composto da ingresso/soggiorno, cucina, disimpegno, due camere da letto, due bagni, per una superficie lorda complessiva di 80 mq, più balcone coperto di 10 mq.
BENE 2: cantina al piano S1 di 3,5 mq.
Intermediazione Etica, società del gruppo ETICA IMMOBILIARE, nasce per intervenire in maniera etica e profittevole sugli immobili incagliati nelle procedure esecutive oltre ad offrire consulenza e assistenza per l’acquisto di Immobili provenienti da Esecuzioni Immobiliari e Procedimenti Fallimentari, acquisibili tramite Pre-Asta direttamente in tribunale o Asta Giudiziaria, fino alla ‘‘consegna delle chiavi’’ dell’immobile stesso.
Affidandoti a noi avrai:
- Prima Consulenza Gratuita sulla fattibilità dell’acquisto in pre-asta dell'immobile da te selezionato e del funzionamento delle aste giudiziarie;
- Ricerca e Individuazione degli Immobili adatti alle tue esigenze grazie al nostro gestionale collegato a tutti i siti di vendita pubblica, oltre che al capillare lavoro fatto sul territorio per salvare gli immobili dai pignoramenti e dagli acquisti in blocco di NPL di società partner;
-REALE fattibilità di acquisto IN PRE-ASTA DI TUTTI GLI IMMOBILI INDIVIDUATI E PROPOSTI TRAMITE LE TECNICHE DEL SALDO E STRALCIO E L’ACQUISTO DEL CREDITO EFFETTUATE CON SOCIETA’ DELLA HOLDING AUTORIZZATE.
- Studio di Approfondimento legale/fiscale e Tecnico - Urbanistico relativo all’immobile individuato (studio di fattibilità)- Sopralluogo presso l’immobile di interesse tramite il Custode Giudiziario nominato dal Tribunale o il proprietario stesso;
-CONSULENZA MUTUO/FINANZIARIA presso nostri partner diretti e alle convenzioni con banche partner con prodotti specifici per acquisti in asta e pre-asta.
Per informazioni, foto e planimetrie contattataci immediatamente, oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: ta il sito....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:91
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì