Appartamento in affitto Via Lidia 2, Roma
Appio Latino, Re di Roma, San Giovanni65mq
4locali

ID: 195596_260825
DISPONIBILE DA: 04/09/2025.
PER PRENOTARE ONLINE: segui il link che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa) e clicca su Affitta subito.
Mensilità minime prenotabili: 1
ITA
Cafarella
Situato al terzo piano di un edificio con ascensore, questo appartamento spazioso e luminoso è in fase di completo rinnovamento ed arredamento.
Dispone di un ampio soggiorno con tavolo da pranzo e divano, affacciato su un terrazzo di circa 10 mq, perfetto per momenti di relax. La cucina indipendente è moderna e funzionale, dotata di 6 fuochi, lavastoviglie e un frigorifero molto capiente.
La zona notte comprende due camere matrimoniali (entrambe con letti e cuscini nuovi, una con armadio a parete molto ampio), una cameretta/studio con scrivania e sedia, oltre a due bagni.
All’ingresso si trovano un grande disimpegno, porta blindata.
L’appartamento è riscaldato con impianto autonomo, mentre non è presente l’aria condizionata.
Attualmente le foto sono provvisorie: l’appartamento è in fase di arredamento.
ENG
Cafarella
Located on the third floor of a building with an elevator, this spacious and bright apartment is currently being fully renovated and furnished.
It features a large living room with a dining table and sofa, opening onto a terrace of about 10 sqm, perfect for relaxing moments. The separate kitchen is modern and functional, equipped with 6 burners, a dishwasher, and a very large refrigerator.
The sleeping area includes two double bedrooms (both with new beds and pillows, one with a large built-in wardrobe), a small bedroom/study with desk and chair, as well as two bathrooms.
At the entrance, there is a spacious hallway, a reinforced security door.
The apartment is equipped with independent heating, while air conditioning is not available.
Currently, the photos are provisional: the apartment is in the process of being furnished....
Aggiornato il 4 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì