Appartamento in vendita Via della Madonna del Riposo 110, Roma
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi95mq
4locali

piena proprietà per la quota di 1/1 di appartamento sito in roma, via della madonna del riposo n. 110, lotto vi, lettera b, interno 22, piano 5, con annessa soffitta sita in roma, via della madonna del riposo, lotto vi, interno 6, piano 6.
DATA ASTA 22/10/2025
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 9 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo