Appartamento in affitto Via Benaco 15, Roma
Salario, Trieste-Africano90mq
3locali

GABETTI ROMA AG. TRIESTE - Proponiamo in locazione, a pochi passi da piazza Verbano e dal parco di Villa Ada, delizioso trilocale ristrutturato.
L'immobile è composto da salone doppio con cucina a vista, due camere, due bagni, soppalco e una comoda cantina.
La pavimentazione è in parquet nel salone e nelle camere, è presente l'impianto di aria condizionata, gli infissi sono dotati di doppi vetri e il riscaldamento è autonomo. La doppia esposizione offre un ottimo riscontro di luce e di aria. Nello stabile, che è in ottime condizioni, è presente il servizio di portineria full-time.
Si loca vuoto con cucina arredata e armadiature nella camera da letto. Contratto 3+2. LIBERO DA FEBBRAIO 2026. NO STUDENTI.
La zona è ottima, a pochi passi dai servizi di maggiore interesse della zona quali esercizi commerciali, scuole di ogni ordine e grado, parchi pubblici, mercato rionale e fermate dei principali mezzi di trasporto pubblico.
...
Aggiornato il 8 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:92
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1930
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì