Appartamento in vendita Via della Giustiniana 405, Roma
Labaro, Prima Porta, Valle Muricana1624mq
10locali

***NUMERO UNICO NAZIONALE 380. 123. 6912***
TUTTE LE ASTE TELEMATICHE DEI 140 TRIBUNALI ITALIANI
OVUNQUE UBICATE ANCHE SE NON PUBBLICATE
CHIAMA PER INFO E VISITE E DEPOSITI DI OFFERTE
Complesso agricolo, sito nel Comune di Roma (RM), con accesso da Via della Giustiniana n. 405. Superficie commerciale totale 1624 mq
DATA DELL'ASTA IL 16 GENNAIO
Lo studio legale è specializzato nell'assistere privati e aziende nelle procedure di acquisto o vendita di beni all'asta giudiziaria. Lo studio offre consulenza e assistenza legale in tutte le fasi, dalla valutazione dell'immobile all'assistenza durante l'asta e per gli adempimenti post-aggiudicazione; dall'analisi della perizia, alla formulazione dell'offerta e l' immissione in possesso dell'immobile.
Gestiamo la totalità di immobili ai prezzi più interessanti su tutti i 140 tribunali civili italiani ovunque ubicati.
Affianchiamo i nostri assistiti in ogni fase del processo, con competenza, trasparenza e strategie su misura per trasformare ogni asta in un acquisto sicuro e conveniente.
DI NICCOLO & PARTNERS Via Federico Cesi, 72 - 00193 Roma
paolodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 380. 123. 6912
vincenzodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 339. 158. 2941
francescodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 327. 861. 5128
Perché rivolgersi a uno studio specializzato:
***Competenza: per comprendere le normative complesse e i rischi legali legati alle aste.
***Assistenza: per avere supporto in ogni fase, dalla fase preliminare all'aggiudicazione e oltre.
***Sicurezza: per garantire la trasparenza delle operazioni e per tutelarsi da turbative d'asta o altri rischi.
***Assicurazione: garanzia sulla liberazione dei cespiti occupati e immissione in possesso facilitata....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:10
- Metri quadri:1624
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:centralizzato