Appartamento in vendita Via Ugo Spirito 44, Roma
Tor Vergata, Romanina, Anagnina125mq
4locali

L’ immobile che proponiamo sorge in una delle aree residenziali più dinamiche e ben collegate della Capitale, a pochi passi dalle fermate bus con collegamento diretto alla Metro A Anagnina e vicino alla Metro C. In auto, l’area è perfettamente servita dal Grande Raccordo Anulare, facilmente raggiungibile dalle uscite Casilina e Romanina, consentendo spostamenti rapidi verso qualsiasi direzione di Roma.
La zona è completa di ogni servizio: scuole, supermercati, centri sportivi e aree verdi rendono il quartiere ideale per famiglie, mentre la presenza dell’Università di Tor Vergata e dei relativi poli ospedalieri lo costituiscono come soluzione particolarmente interessante anche per studenti e professionisti.
La palazzina che lo ospita è in cortina, elegante e ben tenuta, con spazi condominiali curati.
L’appartamento si distingue per la luminosità e la distribuzione degli spazi: ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzino panoramico e ben esposto, cucina abitabile, camera matrimoniale, seconda camera di generosa metratura e cameretta, doppi servizi, ripostiglio, spazi accessori, e secondo balcone che serve gli ambienti opposti alla zona living.
L’immobile è arricchito da accessori, come climatizzazione, infissi in doppio vetro legno, porta blindata, predisposizione di allarme, videocitofono, caldaia cambiata di recente, zanzariere, tende da sole, tapparelle in pvc, videocitofono e porte a scrigno per ottimizzare i spazi.
Completano la proprietà la cantina, un ampio box auto di 27 mq fondamentale e di grande valore per la zona, utilizzabile non solo per parcheggiare comodamente, ma anche come deposito o area hobby e, per concludere, un lastrico solare soprastante all’ appartamento, di dimensioni pari al suo perimetro, usufruibile tramite liberatoria condominiale, ideale per cene all’aperto o per godere di uno spazio esterno privato unico nella zona.
Case così non aspettano: vieni a scoprirla prima che lo faccia qualcun altro!...
Aggiornato il 17 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:2001
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:27