Appartamento in vendita Via Filomarino , Roma
Salario, Trieste-Africano50mq
2locali

Nelle immediate vicinanze del caratteristico parco di Villa Ada, in strada signorile e silenziosa proponiamo la vendita di un immobile completamente ristrutturato posto al piano 1 di uno stabile in ottime condizioni con ascensore.
L'immobile si compone di un ingresso con zona living open space con angolo cottura completamente attrezzato completo di tutti gli elettrodomestici, il salotto arredato con divano di ottime rifiniture ed armadi a muro capientissimi, la camera da letto arredata con letto 1 piazza e mezza alla francese, affaccia sul cortile condominiale e rimane molto silenziosa, il servizio igienico con doccia è provvisto anche di lavatrice.
Gli infissi sono nuovi in alluminio bianco con doppio vetro, le tapparelle elettriche.
L'immobile è provvisto di condizionamento n d'aria canalizzato.
Ottima soluzione per chi ha bisogno di soggiornare a Roma, in una delle zone più prestigiose, funzionali al raggiungimento del centro con mezzi in superficie e metropolitana Metro B.
Vicinanza alle sedi Luiss, consigliato anche per giovani utenti.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 27 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato