Appartamento in vendita Via della Pisana 370, Roma
Casetta Mattei, Pisana, Bravetta80mq
3locali

compendio sito in roma – via della pisana n. 370 (e con accesso pedonale da via mario ridolfi n. 20/22 fabbricato c2 costituito da: appartamento di mq. 121 scala d piano iv int. 11; cantina di mq. 6 c. a. scala d int. 11 piano s1; posto auto di mq. 14 scala d int. 5 piano s1
DATA ASTA 03/12/2025
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 2 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì